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SUPERCAR

Scopri tutte le caratteristiche delle nostre Supercar / Top Car!
Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Verde
Motore: Turbo V6 90° 510 CV
Coppia: 600 Nm
Velocità massima: 307 km/h: 0-100 km/h in 3,9 secondi
Cambio: ZF sequenziale 8 marce
Rapporto peso/potenza: 3,5 Kg/CV
Cilindrata: 2.891 cm3
Cilindri: 6 cilindri a V
Peso: 1.620 Kg
Trazione: Trazione Posteriore - RWD
Design: Ha una personalità forte, caratterizzata da alcuni elementi distintivi come il "trilobo" anteriore, il cofano dal design aggressivo e i fianchi arricchiti da venature prominenti.nL'uso estensivo della fibra di carbonio per realizzare il cofano, il tetto, il nolder posteriore e le minigonne, le conferisce uno straordinario carattere sportivo: questo contribuisce a creare una bellezza necessaria.
Elettronica: Sviluppata per essere la berlina più performante al Mondo.
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BMW M4 Competition
Motore: Bi-Turbo 6 cilindri 510 CV a 6.250 giri/min
Coppia: 650 Nm
Velocità massima: 290 km/h: 0-100 km/h in 4,2 secondi
Cambio: Automatico M-Steptronic a 8 rapporti
Rapporto peso/potenza: 2,95 Kg/CV
Cilindrata: 2.993 cm3
Cilindri: 6 cilindri in linea
Peso: 1.625 Kg
Trazione: Trazione Integrale - AWD
Design: Il carattere atletico della vettura è supportato da un potente linguaggio delle forme nella parte anteriore, laterale e posteriore, oltre che da caratteristiche specifiche in carbonio per le versioni M all'esterno e all'interno.
Elettronica: La BMW M4 Competition Coupé convince con 510 CV e 650 Nm di coppia. Dotata di un motore BMW M TwinPower Turbo ad alte prestazioni, di un cambio M Steptronic a 8 rapporti con Drivelogic, di una trazione integrale M xDrive opzionale, di un differenziale Active M e di numerose tecnologie derivate dal motorsport, garantisce la massima dinamica di guida - sia nell'uso quotidiano che sulla pista.
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Ferrari 296 GTB
Motore: V6 120° Turbo + motore elettrico per 830 CV a 8.500 giri/min
Coppia: 740 Nm
Velocità massima: 330 km/h: 0-100 km/h in 2,9 secondi - 0-200 km/h in 7,3 secondi
Cambio: F1 doppia frizione a 8 rapporti
Rapporto peso/potenza: 1,77 Kg/CV
Cilindrata: 2.992 cm3
Cilindri: 6 cilindri a V
Peso: 1.470 Kg
Trazione: Trazione Posteriore - RWD
Design: Il design della 296 GTB ridefinisce l'identità della berlinetta a motore centrale-posteriore Ferrari dotando la vettura di una linea compatta, moderna e originale.
Elettronica: La prima sportiva ibrida della Casa di Maranello.
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Ferrari 458 Italia
Motore: V8 90° 570 CV a 9.000 giri/min
Coppia: 540 Nm
Velocità massima: 325 km/h: 0-100 in 3,4 secondi
Cambio: F1 a doppia frizione 7 marce
Rapporto peso/potenza: 2,50 Kg/CV
Cilindrata: 4.497 cm3
Cilindri: 8 cilindri
Peso: 1.380 Kg
Trazione: Trazione Posteriore - RWD
Design: Il design, realizzato da Pininfarina in collaborazione con il Centro Stile Ferrari, si basa su una forma compatta e filante, espressione dei concetti di essenzialità, efficienza e leggerezza.
Elettronica: L'utilizzo di nuove leghe in affiancamento all'alluminio, gli estrusi di alluminio alto resistenziali, ampiamente in uso in campo aero-spaziale, e processi fortemente innovativi come l'heat forming, la "termoformazione" della struttura, perseguono il contenimento del peso e la massimizzazione dell'efficienza prestazionale della vettura.
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Ferrari 488 GTB
Motore: V8 90° Turbo 670 CV a 8.000 giri/min
Coppia: 760 Nm
Velocità massima: 330 km/h: 0-100 km/h in 3,0 sec - 0-200 km/h in 8,3 sec
Cambio: F1 doppia frizione a 7 rapporti
Rapporto peso/potenza: 1,78 Kg/CV
Cilindrata: 3.902 cm3
Cilindri: 8 cilindri
Peso: 1.370 Kg
Trazione: Trazione Posteriore - RWD
Design: Il corpo vettura è molto simile a quello della Ferrari 458, ma con diverse migliorie tecniche ed aerodinamiche come il musetto con alettone a cassetto e profili sovrapposti per migliorare l'efficienza termica dei radiatori, un convogliatore centrale anteriore per portare l'aria sul fondo dell'auto, nuove portiere "scavate" per incanalare l'aria verso le prese d'aria posteriori per motore e turbocompressori, nuovi scarichi in stile Ferrari 458 Speciale, un nuovo faro retronebbia in stile Ferrari F12berlinetta e uno spoiler soffiato. Il profilo estetico è stato curato da Flavio Manzoni, direttore Design del centro stile Ferrari.
Elettronica: La 488 GTB gode di numerosi controlli elettronici tra cui il controllo elettronico dell'angolo di assetto, il controllo di trazione F1-trac, il differenziale elettronico E-diff ed ammortizzatori a controllo elettronico.
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Ferrari 812 Superfast
Motore: V12 65° 800 CV a 8.500 giri/min
Coppia: 718 Nm
Velocità massima: 340 km/h: 0-100 km/h in 2,9 sec - 0-200 km/h in 7,9 sec
Cambio: F1 doppia frizione a 7 rapporti
Rapporto peso/potenza: 1,9 Kg/CV
Cilindrata: 6.496 cm3
Cilindri: 12 cilindri
Peso: 1.525 Kg
Trazione: Trazione Posteriore - RWD
Design: Presentata all'87º Salone dell'automobile di Ginevra nel marzo 2017 ed erede della Ferrari F12 berlinetta, è frutto (come le contemporanee 488 GTB e GTC4 Lusso) di un'evoluzione stilistica, tecnica e concettuale rispetto alla vettura che sostituisce. All'anteriore si notano i fari a LED e sono presenti delle prese d'aria sul cofano motore, mentre al posteriore si notano le quattro luci di coda circolari poste parallelamente ai quattro terminali di scarico e un diffusore in tinta con la carrozzeria. La carrozzeria presenta una tinta specifica per questo modello denominata Rosso Settanta Anni, realizzata per celebrare la ricorrenza dell'omonima casa.nnLa 812 Superfast è stata progettata e sviluppata presso il Centro Stile Ferrari situato a Maranello. Il design è ispirato alla F12 Berlinetta, anche se prende alcuni spunti stilistici dalla GTC4 Lusso; la volumetria e la parte posteriore della berlinetta riprende alcuni canoni estetici della 365 Daytona con una coda rastremata in stile fast
Elettronica: La 812 Superfast è la prima Ferrari dotata di assistenza elettrica del carico volante (Electric Power Steering) che, come nella migliore tradizione Ferrari, viene impiegato per estendere le prestazioni ed il divertimento di guida integrandolo con gli altri sistemi e controlli presenti sulla vettura.
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Ferrari F430
Motore: V8 90° 490 CV a 8.500 giri/min
Coppia: 465 Nm
Velocità massima: 315 Km/h: 0-100 km/h in 4 secondi
Cambio: F1 automatico a 6 rapporti
Rapporto peso/potenza: 2,8 Kg/CV
Cilindrata: 4.308 cm3
Cilindri: 8 cilindri
Peso: 1.250 Kg
Trazione: Trazione Posteriore - RWD
Design: L'aerodinamica della F430 ha determinato un miglioramento del 50% rispetto alla 360 Modena, conferendo stabilità alle alte velocità. A 200 km/ora, il carico verticale è di 45 chilogrammi maggiore rispetto alla 360 Modena, e diventa di 85 chilogrammi a 300 km/ora. Questo risultato eccellente è stato in parte realizzato includendo un nuovo spoiler nella parte inferiore del paraurti anteriore.
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Ferrari F8 Tributo
Motore: V8 90° 720 CV a 7.000 giri/min
Coppia: 770 Nm
Velocità massima: 340 km/h: 0-100 km/h in 2,9 sec - 0-200 km/h in 7,8 sec
Cambio: F1 doppia frizione a 7 rapporti
Rapporto peso/potenza: 1,85 Kg/CV
Cilindrata: 3.902 cm3
Cilindri: 8 cilindri
Peso: 1.330 Kg
Trazione: Trazione Posteriore - RWD
Design: Disegnata dal Centro Stile Ferrari sotto la direzione di Flavio Manzoni, la F8 Tributo porta al debutto un nuovo linguaggio di design. L'anteriore è caratterizzato dall'integrazione del S-Duct: si tratta di una soluzione derivata dalla Formula 1, già adottata sulla 488 Pista, che prevede un'apertura a forma di S rovesciata sul fondo della vettura per diminuire la pressione dell'aria sotto il muso, migliorando il carico aerodinamico frontale e quindi la stabilità della vettura alle alte velocità.
Elettronica: L'auto è equipaggiata con la versione 6.1 del Side Slip Angle Control, sistema Ferrari per il controllo della trazione e dell'angolo di slittamento laterale. Su questa vettura il FDE+ (acronimo di Ferrari Dynamic Enhancer), un programma elettronico per la gestione delle derive, può essere utilizzato per la prima volta nella modalità di guida Race
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Ferrari Portofino
Motore: V8 a 90° Biturbo da 600 cavalli
Coppia: 760Nm (a 3000 giri)
Velocità massima: 330 Km/h da 0 a 100 – 3,5 sec
Cambio: 7 Rapp. Aut/seq.
Rapporto peso/potenza: 2,57
Cilindrata: 3855 cm³
Cilindri: 8 a V a 90°
Peso: 1545 kg
Trazione: Posteriore
Design: È una coupé-cabriolet dalla linea filante, realizzata dal Centro Stile Ferrari sotto la direzione di Flavio Manzoni. Presenta una configurazione 2+2 dell’abitacolo e tetto rigido retrattile in alluminio. Motore collocato in posizione anteriore longitudinale, sedili anteriori modificati per offrire più spazio a chi siede sugli strapuntini posteriori.
Elettronica: Differenziale elettronico e sterzo a servoassistenza elettrica consentono di ottenere un miglioramento della stabilità in inserimento di curva. L’azione combinata dei nuovi componenti ha consentito di ridurre il rapporto angolo volante/angolo ruota del 7%.
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Formula Renault 2.0
Motore: 2.0 210 CV a 7.500 giri/min
Coppia: 220 Nm
Velocità massima: 265 km/h
Cambio: Sadev sequenziale a 7 rapporti + retromarcia
Cilindrata: 1.998 cm3
Cilindri: 4 cilindri
Peso: 490 Kg
Trazione: Trazione Posteriore - RWD
Design: Con il suo design aerodinamico e l'abbondanza di potenza sotto il cofano, la Formula Renault 2.0 è sicuramente una vettura che offrirà un'esperienza di guida indimenticabile.nnLa Formula Renault è la monoposto più di successo di sempre, con 10 anni di servizi e circa 1000 monoposto vendute. Ha avviato numerosi piloti a una carriera in Formula 1. La nostra Formula Renault 2.0 ha l’elettronica aggiornata 2015, Volante AIM STEERING WHEEL 2 con elettronica integrata, acquisizione dati AIM EVO4 con sistema GPS ed è una delle poche ad avere il cambio PowerShift al volante.
Elettronica: Salta a bordo di una vera vettura da corsa con l'esperienza di guida su pista con la Formula Renault 2.0. Vettura da corsa leggendaria equipaggiata con un motore a quattro cilindri da 2,0 litri che sviluppa 210 cavalli di potenza, in grado di raggiungere velocità elevate e scattare da 0 a 100 km/h in soli 6,5 secondi. La trasmissione sequenziale a sei marce offre cambi di marcia precisi e rapidi, mentre il telaio in carbonio leggero e il sistema di sospensioni a controllo elettronico garantiscono un'aderenza perfetta sulla pista.
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Lamborghini Gallardo
Motore: 5.2 V10 560 CV a 8.000 giri/min
Coppia: 540 Nm
Velocità massima: 325 km/h: 0-100 km/h in 3,7 secondi
Cambio: E-gear sequenziale 6 marce
Rapporto peso/potenza: 2,5 Kg/CV
Cilindrata: 5.204 cm3
Cilindri: 10 cilindri a V
Peso: 1.485 Kg
Trazione: Integrale - AWD
Design: Presentata come prototipo al salone dell'automobile di Ginevra 2008. Il "560" si riferisce ai CV, il "4" alle ruote motrici, mentre LP indica la posizione del motore longitudinale posteriore. Negli esterni è stata resa più sportiveggiante soprattutto grazie alle prese d'aria maggiorate. Si notano anche i nuovi gruppi ottici anteriori e posteriori a LED e lo sfogo d'aria posteriore posizionato orizzontalmente.
Elettronica: Il motore è un V10 di 5200 cm³ a iniezione diretta stratificata (abbinato a un cambio sequenziale E-Gear aggiornato e più rapido) che eroga 560 CV (40 in più della versione precedente) a 8.000 giri/min, con un rapporto peso/potenza 2,5 kg/CV.
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Lamborghini Huracán Avio
Motore: Aspirato V10 a 90° 610 CV a 8.250 giri/min
Coppia: 560 Nm
Velocità massima: 325 km/h: 0-100 in 3,2 secondi
Cambio: Cambio a doppia frizione LDF a 7 marce
Rapporto peso/potenza: 2,33 kg/cv
Cilindrata: 5.204 cm3
Cilindri: 10
Peso: 1.422 Kg
Trazione: Trazione Integrale - AWD
Design: Design Lamborghini: l'inconfondibile linea Huracán ha ora un look completamente nuovo con cinque nuovissimi colori esterni che possono essere combinati con diverse livree, quest' auto può esprimere il tuo stile in ogni elemento, essendo al tempo stesso elegante e aggressiva. Esattamente quello che un'edizione limitata Lamborghini dovrebbe essere.
Elettronica: Massime prestazioni, ma anche il miglior comfort: grazie a ANIMA (Adaptive Network Intelligence MAnagement), la Lamborghini Huracán può soddisfare tutte le tue esigenze di guida: ogni sua singola parte verrà ricalibrata per regalarti l’esperienza che più desideri.
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LAMBORGHINI HURACAN EVO
Motore: Aspirato da 640 cavalli
Coppia: 601Nm (a 6500 giri)
Velocità massima: 325 Km/h da 0 a 100 – 2,9 sec
Cambio: 7 Rapp. Aut/seq.
Rapporto peso/potenza: 2,2
Cilindrata: 5204 cm3
Cilindri: V10 da 90° aspirato
Peso: 1422 kg
Trazione: Integrale
Design: È l’evoluzione del V10 di maggior successo di Casa Lamborghini. Design aggressivo, caratterizzato da sofisticate soluzioni aerodinamiche che rispettano in pieno l’iconico design della Casa. Prestazioni eccezionali, raggiungibili con insospettabile facilità.
Elettronica: LDVI (Lamborghini Dinamica Veicolo Integrata) è il cervello digitale della EVO, un sistema completo e sofisticato in grado di coordinare nel migliore dei modi l’azione di tutte le componenti gestite elettronicamente.
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LAMBORGHINI HURACAN LP610-4
Motore: Aspirato da 610 cavalli
Coppia: 600Nm (a 6500 giri)
Velocità massima: 325 Km/h da 0 a 100 – 3,2 sec
Cambio: 7 Rapp. Aut/seq.
Rapporto peso/potenza: 2,33
Cilindrata: 5204 cm³
Cilindri: 10 a V a 90°
Peso: 1422 kg
Trazione: Integrale
Design: Finiture sportive ma eleganti, design audace e volume monolitico, handling straordinario. Il telaio ibrido è una struttura integrata in carbonio ed elementi in alluminio. Motore centrale longitudinale, tecnologia LED non solo per i fari principali ma come equipaggiamento standard (prima volta nel segmento).
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Lamborghini Huracán STO
Motore: Aspirato V10 a 90° 640 CV a 8.000 giri/min
Coppia: 565 Nm
Velocità massima: 310 km/h: 0-100 km/h in 3 secondi, 0-200 km/h in 9 secondi
Cambio: Cambio a doppia frizione LDF a 7 marce
Rapporto peso/potenza: 2,09 kg/Cv
Cilindrata: 5.204 cm3
Cilindri: 10
Peso: 1.339 Kg
Trazione: Trazione posteriore - RWD
Design: Un design ispirato al mondo delle corse che rende omaggio all’eredità nel motorsport di Lamborghini si unisce a un’aerodinamica estrema per salire sul podio delle prestazioni.
Elettronica: La nuova Huracan STO sfrutta molte delle tecnologie e dell'esperienza accumulata con le vetture impegnate nel campionato monomarca Super Trofeo e infatti la sigla STO sta per Super Trofeo Omologata.
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Lamborghini Huracán Tecnica
Motore: Aspirato V10 5.2 a 90° 640 CV a 8.000 giri/min
Coppia: 565 Nm
Velocità massima: 325 km/h: 0-100 km/h in 3,2 secondi
Cambio: Cambio a doppia frizione LDF a 7 marce
Rapporto peso/potenza: 2.15 kg/CV
Cilindrata: 5.204 cm3
Cilindri: 10
Peso: 1.379 kg
Trazione: Trazione posteriore - RWD
Design: Un design sofisticato e innovativo, rivisto per migliorare l'aerodinamica e per esprimere appieno quella sensazione di divertimento alla guida che solo il DNA Lamborghini è in grado di generare.
Elettronica: L'ultimo, e conclusivo, esemplare della gamma Huracán offre un'esperienza di guida pura combinata alla libertà dell'uso quotidiano. Un ponte tra passato e futuro, stile di vita e prestazioni, strada e pista. Huracán Tecnica trasferisce l'animo del pilota al conducente di tutti i giorni, facendogli vivere contemporaneamente prestazioni mai viste prima e il divertimento alla guida per eccellenza.
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McLaren Artura Performance
Motore: V6 120° Turbo 680 CV
Coppia: 720 Nm
Velocità massima: 330 km/h - 0-100 km/h in 3 sec. - 0-200 km/h in 8,3 sec.
Cambio: 8 marce + E-Reverse Seamless Shift Gearbox
Rapporto peso/potenza: 2,04 Kg/CV
Cilindrata: 2.993 cm3
Cilindri: 6 cilindri a V
Peso: 1.395 Kg
Trazione: Trazione Posteriore - RWD
Design: Scocca in fibra di carbonio e pannellin in alluminio. Freni carboceramici e pinze freno forgiate a 6 pistoni all'anteriore e 4 al posteriore.n
Elettronica: Anti-Lock Braking System (ABS), Controllo trazione (TCS),nControllo elettronico della stabilità (ESC), Launch Control,nVariable Drift Control (VDC) e Hill Hold Assis
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Porsche 718 Cayman GT4 RS
Motore: Boxer aspirato 500 CV 9.000 gir/min
Coppia: 450 Nm
Velocità massima: 315 km/h: 0-100 km/h in 3,4 secondi, 0-200 km/h in 10,9 secondi
Cambio: PDK doppia frizione 7 rapporti
Rapporto peso/potenza: 2,83 kg/Cv
Cilindrata: 3.996 cm3
Cilindri: 6 cilindri
Peso: 1.415 Kg (
Trazione: Trazione posteriore - RWD
Design: Il peso a vuoto di 1.415 chilogrammi secondo DIN è ottenuto grazie alla costruzione leggera intelligente: il cofano e i parafanghi anteriori sono in plastica rinforzata con fibra di carbonio (CfK), il lunotto posteriore in vetro leggero. Il materiale isolante è stato ridotto, mentre sono stati eliminati componenti come lo schermo per la privacy del bagagliaio posteriore. Il risultato: 35 chilogrammi di peso in meno rispetto alla 718 Cayman GT4. Il diffusore anteriore e quello posteriore sono ottimizzati dal punto di vista dell'aerodinamica, il sottoscocca chiuso accelera l'aria e, caratteristica essenziale, la GT4 RS presenta un alettone posteriore fisso con attacco "a collo di cigno". Nell'impostazione performance per l'uso in circuito, la combinazione di tutte queste misure genera il 25 per cento di deportanza in più rispetto alla 718 Cayman GT4.
Elettronica: Il cambio a doppia frizione Porsche (PDK) di serie permette un'accelerazione mozzafiato: da zero a 100 km/h in 3,4 secondi, velocità massima 315 km/h. Se si desidera cambiare le marce manualmente, è possibile utilizzare non solo le palette del cambio sul volante, ma anche la nuova leva del cambio manuale nella console centrale.
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Porsche Cayman Cup
Motore: 6 cilindri boxer 350 CV a 6.500 giri/min
Coppia: 420 Nm
Velocità massima: 285 km/h - da 0 a 100 km/h in 4,2 sec.
Cambio: Manuale a 6 rapporti short shift
Rapporto peso/potenza: 3 Kg/CV
Cilindrata: 3.400 cm3
Cilindri: 6 cilindri
Peso: 1.100 Kg
Trazione: Trazione Posteriore - RWD
Design: Hankook (Post. 275/95/R18 - ANT. 245/45/R18)
Elettronica: Differenziale Quaife Competition - Assetto Quaife Competition
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Porsche GT3
Motore: Aspirato da 520 cavalli
Coppia: 470Nm (a 6000 giri)
Velocità massima: 312 Km/h da 0 a 100 – 3,2 sec
Cambio: 7 Rapp PDK
Rapporto peso/potenza: 2,8
Cilindrata: 3996 cm³
Cilindri: 6
Peso: 1405 kg
Trazione: Posteriore
Design: Un bolide ad alte prestazioni, ancora più leggera. Il “pacchetto Weissach”: tetto in carbonio, cofano con carbonio a vista, rollbar in titanio, carbonio anche per le barre antirollio anteriori e posteriori, i braccetti per i paddles e le razze del volante, addirittura tappetini meno spessi. In totale, il peso è ridotto di 18 kg.
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Subaru Impreza WRX STi
Motore: 2.5 Boxer Turbo 280 CV a 5.600 giri/min
Coppia: 392 Nm
Velocità massima: 255 km/h: 0-100 km/h in 5,4 secondi
Cambio: Manuale a 6 rapporti
Rapporto peso/potenza: 5.3 Kg/CV
Cilindrata: 2.457 cm3
Cilindri: 4 cilindri
Peso: 1.495 Kg
Trazione: Trazione Integrale - AWD
Design: Derivante dalla versione da rally, la Subaru Impreza WRX STi è la versione stradale.
Elettronica: Esperienza unica nel suo genere.
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