Una partnership importante

Una partnership importante

Guida Sicura è la Scuola ufficiale del circuito Tazio Nuvolari di Cervesina (Pavia). Alta velocità, handling, rettilineo accelerazione, pista corta, kart, moto e ancora altro sulle nove piste del circuito, dedicato tutto l’anno a corsi ed eventi. Una struttura ideale per ospitare i corsi della nostra Scuola: Guida Sicura, Guida Difensiva, Ecodrive, oltre a corsi di Guida Sportiva e preparazione alla Guida Agonistica, dedicati a chi desidera entrare nel mondo dell’agonismo da competizione o semplicemente affinare al massimo le proprie competenze tecniche. Una collaborazione che costituisce un ulteriore passo avanti verso il nostro obiettivo primario: insegnare le tecniche di guida più corrette e sicure, per migliorare lo standard di sicurezza personale e offrire un contributo concreto al miglioramento della circolazione stradale.