I nostri corsi, ancora più sicuri

I nostri corsi, ancora più sicuri

Le capacità indispensabili per una guida sicura possono risultare compromesse dalle conseguenze fisiche e psicologiche del lungo periodo di sosta forzata. Meglio prepararsi alla ripartenza seguendo i corsi della nostra Scuola! Noi siamo pronti. Oltre ai rigidi protocolli di sicurezza anti Covid 19, abbiamo previsto alcune novità e un innalzamento ulteriore delle misure di sicurezza anche nel programma dei nostri Corsi. La nostra Scuola insegna a gestire la guida anche indossando mascherina e guanti, che al volante possono costituire un ulteriore fattore di rischio. Abbiamo inoltre introdotto nuove procedure di “fermo esercizio”, con un segnale inequivocabile che consente di “congelare” gli esercizi pratici in caso di necessità. Ultimo, ma sicuramente non meno importante, disporremo di un dispositivo intelligente in grado di contattare i soccorsi anche in assenza di copertura di rete, per garantire sempre un pronto intervento in situazioni di emergenza. Una protezione dal rischio globale certificata da KELONY®, prima Risk-Rating Agency del mondo che analizza e certifica il livello di sicurezza globale delle aziende. “Life First”, la vita prima di tutto.