Novità in vista!

/ Notizie

Novità in vista!

Novità in vista per la nostra Scuola!

Il primo passo è già in evidenza sul nostro sito e sulle pagine social: abbiamo un nuovo logo. Ne parliamo con Vito Popolizio: «Abbiamo scelto un’aquila. È un simbolo che rappresenta gli elementi di sicurezza e dinamismo che caratterizzano la nostra Scuola. Un’aquila ha la vista acuta e riesce a guardare lontano. Chi segue i nostri corsi o legge il nostro manuale lo sa: lo sguardo è un’elemento fondamentale per la sicurezza, l’abitudine ad allungare lo sguardo per individuare in tempo possibili situazioni critiche è essenziale».

Se la sicurezza è alla base di tutte le attività della Scuola, Popolizio fa riferimento nel suo intervetno anche al dinamismo. Vito, puoi chiarire in che senso? «L’aquila è potente, veloce, quando individua una preda è capace di una reazione immediata. Sono aspetti che possiamo trasferire nella guida, specialmente quella sportiva.»

Ed ecco la seconda novità in vista per la Scuola: dalla fusione con il partner Driving Academy nasce la divisione Sport, dedicata agli appassionati della velocità. «La velocità deve essere gestita con particolare attenzione e preparazione tecnica. Le Sport Driving Experience e i Corsi di Guida Sportiva  consentono di vivere un’esperienza di emozione, formazione tecnica e crescita, che migliora capacità e sensibilità di guida.» spiega Popolizio «Sono esperienze per tutti, per chi vuole solo provare l’emozione di girare in pista alla guida di una supercar con le Experience. O per chi vuole una formazione più approfondita e sceglie il Corso. Ma – sempre – è importante essere affiancati da veri professionisti».

A brevissimo in arrivo l’ultima novità, il sito di Scuola di Guida Sicura che includerà la neonata divisione Sport. Tutte le attività della Scuola saranno riunite in un unico sito e più facilmente accessibili, offrendo una panoramica completa del nostro lavoro. E della nostra passione…

Post Correlati