Successo in campo

/ Notizie

Successo in campo

Successo in campo per la Nazionale Piloti, che torna a vincere sullo Star Team MC nella trentesima edizione di World Stars Football Match! Con un punteggio di 4 a 3 – decisiva la doppietta di Luisito Campisi – i campioni di F1 si sono aggiudicati la tradizionale partita di beneficenza, giocata come sempre allo Stadio Louis II di Monaco alla presenza di S.A.S. Principe Alberto II.
Trasmesso in diretta televisa su Skysport, l’evento è stato un grande successo sportivo e mediatico. Soprattutto, ancora una volta ha centrato in pieno l’ obiettivo di raccogliere fondi che anche quest’anno saranno interamente devoluti a Star Team For The Children’s per opere a favore di bambini svantaggiati. Negli anni,  lo storico match  ha “conquistato”  oltre 16 milioni di euro.

241 partite all’attivo, 123 vittorie, 626 reti realizzate. Nella Nazionale Piloti sono presenza fisse grandi campioni del motorsport. Qualche nome? Charles Leclerc e Carlos Sainz della Scuderia Ferrari , Ivan Capelli, Matteo Munari, Sandro Cois , Gabriele Minì (FIA F3), Giorgio Amati (Porsche Supercup). E naturalmente Vito Popolizio, da quasi vent’anni in prima fila per la solidarietà. «È un appuntamento che mi regala ogni anno grandi soddisfazioni. Al di là del successo in campo, c’è il piacere di ritrovare vecchi amici e la soddisfazione di dare un contributo per una causa importante. Insomma, qualunque sia il punteggio, vinciamo sempre tutti». E l’impegno per Popolizio raddoppia e prosegue con Driving Academy, sponsor ufficiale della manifestazione.

Appuntamento al 2024!

Le foto dell’evento sulla nostra pagina Facebook, qui 

 

Post Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top